FYNE AUDIO F1-5 COPPIA DIFFUSORI DA LIBRERIA HIEND GARANZIA UFFICIALE
CONTATTATECI PER IL PREZZO!

Questo sito si affida a PayPal per qualsiasi pagamento elettronico
Garantiamo la spedizione su tutto il territorio nazionale e in tutta Europa
Garanzia assicurata
con doppia protezione della merce
Spedizione in 24/48 ore
FYNE AUDIO F1-5
PREZZO RIFERITO PER LA COPPIA!
Fyne Audio, rinomata azienda scozzese nel settore dell'alta fedeltà, ha ampliato la sua prestigiosa Serie F1 con l'introduzione dei nuovi diffusori da scaffale F1-5, dei diffusori compatti che combinano tecnologie avanzate con un design raffinato, offrendo prestazioni sonore di alto livello in un formato ridotto.
Questi altoparlanti si presentano con un cabinet realizzato a mano, rifinito con impiallacciatura in vero noce e intarsi in radica, che conferisce loro un aspetto elegante e lussuoso e grazie alle loro dimensioni contenute sono ideali per essere inseriti in ambienti con spazio limitato. La base in alluminio lavorato integra poi il sistema BassTrax, una tecnologia di diffusione delle basse frequenze che assicura una distribuzione uniforme del suono nell'ambiente, migliorando la resa sonora anche in stanze non trattate acusticamente.
Al centro del design dei Fyne Audio F1-5 vi è il driver IsoFlare da 125 mm, una tecnologia proprietaria di Fyne Audio, il quale integra un tweeter con cupola in magnesio da 19 mm posizionato al centro del cono del mid/bass, una configurazione questa a sorgente puntiforme, che garantisce una risposta in frequenza coerente e un'immagine sonora più precisa.
Questa soluzione a sorgente puntiforme offre un'esperienza d'ascolto coinvolgente, consentendo di ottenere una dispersione uniforme e una riproduzione sonora più naturale e precisa rispetto ai diffusori tradizionali.
Nonostante le dimensioni compatte, i Fyne Audio F1-5 sorprendono però per la loro capacità di produrre un suono ampio e dettagliato, risultando molto più grandi di quanto in realità siano, inoltre la buona sensibilità e un'impedenza di 8 ohm, li rendono compatibili con una vasta gamma di amplificatori.
.
Specifiche tecniche:
Tipologia: Diffusore da stand 2 vie
Sistema reflex: Porta rivolta verso il basso con diffusore BassTrax Tractrix
MidWoofer: Driver sorgente puntiforme IsoFlare da 125 mm con cono multifibra per bassi/medi
Tweeter: 19 mm a compressione a cupola in magnesio
Frequenza di crossover: 1.9 kHz
Tipo di crossover: Passivo a singolo filo a bassa perdita, passa basso di 2° ordine, passa alto di 1° ordine, trattato criogenicamente profondo
Risposta in frequenza: 48Hz - 38kHz (-6 dB)
Potenza amplificatore consigliata: 30 - 100 W RMS
Potenza massima gestibile: 200 W RMS
Potenza continua gestita: 50 W RMS
Sensibilità: 87 db (2.83 Volt @ 1m)
Impedenza nominale: 8 Ohm
Regolazioni del sistema: Presenza (2.5kHz - 5.0kHz) +/-3dB
Dimensioni: 186 x 321 x 289 mm (LxAxP)
Peso: 5.7 kg (cad.)
|
Desideri riparare il tuo
|
Consulenza
|
Permuta
|