DENON CEOL RCD N12DAB SISTEMA HI FI CD USB RADIO NUOVO GARANZIA UFFICIALE

690,00 € Tasse incluse

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

PER ALRE FINITURE CONTATTATECI

Colore
Ultimi articoli in magazzino
2 Articoli
  Pagamenti 100% sicuri

Questo sito si affida a PayPal per qualsiasi pagamento elettronico

  Spedizioni in tutta Italia

Garantiamo la spedizione su tutto il territorio nazionale

DENON CEOL RCD N12DAB

Nuovo Denon RCD-N12DAB. Sistema audio compatto con Sintonizzatore DAB+ e FM, lettore di rete Heos, Lettore CD, ingresso phono e HDMI.
Denon RCD-N12DAB permette di accedere ad un'ampia varietà di servizi musicali con HEOS® Built-in, con un NAS (Network Attached Storage) o tramite Wi-Fi, Ethernet, AirPlay 2, Bluetooth e USB.
RCD-N12 DAB integra una radio DAB/FM, un lettore CD, la connessione HDMI ARC per un audio TV di qualità superiore. Inoltre dispone di un ingresso ottico, è dotato anche di un ingresso phono e di un amplificatore per cuffie e grazie alla possibilità di collegare un amplificatore esterno (uscita pre-out) o un subwoofer, Denon RCD-N12DAB è pronto a riempire locali ancora più grandi.
Grazie ad HEOS, Denon RCD-N12DAB può essere controllato vocalmente tramite il controllo vocale Amazon Alexa ed un dispositivo compatibile con Alexa, come i diffusori wireless Denon Home, Amazon Echo Dot o il cellulare.
Anche AirPlay 2 integrato nel RCD-N12 DAB supporta l'audio multiroom, con lo streaming di contenuti in modalità wireless su più dispositivi (compatibili con AirPlay 2) contemporaneamente; fornisce il controllo e il raggruppamento di dispositivi audio compatibili all'interno dell'app Apple Music o Home ed è controllabile con la voce tramite Siri.
Con il Bluetooth bidirezionale del Denon RCD-N12DAB è possibile collegare le cuffie in modalità wireless o trasmettere l'audio dallo smartphone / tablet / computer dirattamente al RCD-N12DAB

Denon CEOL N12DAB Mini sistema Hi-Fi All-in-One con lettore CD, radio DAB/FM, HDMI ARC e streaming HEOS Built-in

 

Soluzione elegante e compatta dal suono superbo (colore bianco)

Questo sistema con design di ultima generazione Denon offre un suono eccezionale da una soluzione elegante e compatta. Ascolta musica ad alta definizione da un'ampia varietà di servizi musicali con HEOS® Built-in, con un NAS (Network Attached Storage) o tramite Wi-Fi, Ethernet, AirPlay 2, Bluetooth e USB.  RCD-N12DAB incorpora un sintonizzatore radio DAB/FM ed un lettore CD - oltre alla connessione HDMI ARC per un audio TV di qualità superiore. Dispone di un ingresso ottico e supporta segnali PCM fino a 192 kHz/24 bit ed è dotato anche di un ingresso phono.

 

L'amplificatore due canali da 65 W di potenza (su 6 Ohm) integra una equalizzazione digitale con un preset dedicato all'ottimizzazione della qualità del suono dei diffusori Denon SC-N10 (disponibili come optional). Grazie alla possibilità di collegare un amplificatore esterno (uscita pre-out) o un subwoofer, RCD-N12DAB è pronto a riempire spazi ancora più grandi. Con tre pulsanti di selezione rapida posti direttamente sulla parte superiore del prodotto o selezionabili dal telecomando, puoi facilmente memorizzare le tue stazioni radio Internet preferite o impostare, ad esempio, il livello del volume e la sorgente di ingresso premendo un solo pulsante.



Grazie ad HEOS Built-In, RCD-N12DAB può essere controllato con la sola voce - tramite il controllo vocale Alexa ed un dispositivo compatibile con Alexa, come i diffusori wireless Denon Home, Echo Dot o il cellulare. Come HEOS, anche AirPlay 2 supporta l'audio multiroom, con lo streaming di contenuti in modalità wireless su più dispositivi compatibili con AirPlay 2 contemporaneamente; fornisce il controllo e il raggruppamento di dispositivi audio compatibili all'interno dell'app Apple Music o Home ed è controllabile con la voce tramite Siri. Con la ritrasmissione Bluetooth potrai inoltre collegare le cuffie in modalità wireless.

2 Articoli
Prodotti Correlati ( 9 altri prodotto nella stessa categoria )
  • Registrati

Registrazione nuovo Account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password